mangiare a bologna spendendo poco

Vediamo come si può mangiare bene a Bologna a poco prezzo

Mangiare a bologna spendendo poco? Semplice, basta conoscere i posti giusti. Scopriamo alcune trattorie, osterie, pizzerie e rosticcerie dove oggi si può mangiare Low cost . Ecco i migliori posti di Bologna dove si può ancora mangiare in modo economico senza svenarsi.L’ Osteria dell’Orsa dove Piatti tipici, porzioni generose e prezzi contenuti fanno da padrone, Via Mentana 1.

  • All’ Osteria de Griffoni nostante la qualità del posto si spende veramente poco, l’osteria è aperta soprattutto nelle ore serali fino a tardi e offre crostini e affettati, Via de Griffoni 5/2A.
  • Da Altero, pizzeria al trancio dove poter scegliere tra le tante combinazioni è aperto anche fino a tarda ora, si trovano in Via Ugo Bassi 10, Via Indipendenza 33 e Via Caprarie 3.
  • Alla Trattoria del Rosso, Cucina tipica e ottimo rapporto qualità prezzo, Ottimo per un pranzo low cost nel centro storico di Bologna, Via Augusto Righi 30.
  • All’ Osteria dal Nonno tipica osteria bolognese con piatti casalinghi e vino della casa, Via di Casaglia 62.
  • Alla Buca delle Campane troverete la vera cucina tradizionale per chi ama mangiare bene a poco prezzo, Via Benedetto XIV, 4/A.
  • Alla Pizzeria Il Brigante di Anzola dell’emilia mangerete la Pizza maxi, infatti potrete gustare una Pizza enorme e buonissima spendendo davvero poco, abbondantissimi anche i primi, Via Lunga, 1, 40011 Anzola dell’Emilia.
  • Al Bar rosticceria Gardenia potrete assoporare i gusti tipici della cucina siciliana con Arancini, calzoni, focaccia, primi e tante prelibatezze. “Finalmente il pollo arrosto che sa di pollo arrosto”, il pollo arrosto è infatti il pezzo forte di Gardenia, da non sottovalutare anche la rosticceria e i dolci. Via del Triumvirato, 87/3 .

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta